Recom industriale

Quantifit OHD

Precisione nel Fit Test delle maschere respiratorie

Il QUANTIFIT effettua test di tenuta su maschere respiratorie creando una pressione negativa controllata, mentre l’utente trattiene il respiro per fino a dieci secondi. Sigillando le entrate della maschera, identifica perdite dovute a problemi di integrità o ad una cattiva aderenza facciale, misurando il volume di aria persa in questo intervallo come indicatore del tasso di perdita. Il processo è notevolmente semplificato per un utilizzo facile e diretto.

Tag:

Descrizione

Quantifit offre una solida soluzione nel campo del fit testing per respiratori, adottando la metodologia della pressione negativa controllata (CNP), riconosciuta da OSHA e inserita nelle regolamentazioni federali. Questo strumento, certificato e scientificamente provato, è capace di effettuare test di tenuta in modo rapido (2-3 minuti per il protocollo CNP REDON), preciso e sicuro, superando le prestazioni dei metodi tradizionali.

Grazie alla sua facilità d’uso, con istruzioni passo dopo passo visualizzate su un display touch screen, Quantifit misura direttamente le perdite della maschera senza richiedere specifiche condizioni ambientali, offrendo risultati di test affidabili e di alta qualità. La calibrazione NIST assicura standard elevati nei risultati, rendendo Quantifit ideale per un’ampia gamma di ambienti lavorativi.

Dotato di memoria interna per il datalogging, porta USB per la connessione a PC o stampanti, e compatibilità con una vasta gamma di respiratori tramite adattatori specifici, Quantifit è versatile e adattabile a diverse esigenze di test. Con la possibilità di essere utilizzato in qualsiasi ambiente, grazie alla sua tecnologia CNP, e la fornitura di una suite completa di accessori standard e opzionali, Quantifit si posiziona come una soluzione completa per il fit testing di respiratori.

Download

Brochure Quantifit